Crea ancoraggi solidi come una roccia
Molti dei prodotti gonfiabili per sport acquatici su East Inflatables Manufacturing raccomandano l'uso di un sistema di ancoraggio per il massimo livello di sicurezza. Ma quale tipo di ancoraggio fa per te? Ci sono molti modi per ancorare i tuoi prodotti gonfiabili. Prima di andare avanti, tuttavia, è consigliabile padroneggiare alcune normative locali relative ai tipi di ancoraggi che possono essere utilizzati alla tua estremità. Luoghi diversi possiedono suggerimenti di ancoraggio diversi.
La corda di ancoraggio di qualità è fondamentale
Iniziare sempre con una fune di ancoraggio qualificata; la corda di nylon mantiene il meglio in acqua e sole. Si consiglia di utilizzare una fune di nylon con una resistenza di 8 mm/0,47. Le linee alla fine si consumano, quindi è importante controllarle periodicamente.
Corde elastiche di sicurezza ammortizzanti
Le tue ancore non stanno ferme? Sebbene la costruzione di un ancoraggio più forte sia un'opzione necessaria, l'uso del cordino elastico di sicurezza estensibile che assorbe gli urti manterrà l'ancora in posizione (vedi foto a). Tipicamente quando un forte vento soffia contro un grande gommone d'acqua, anche l'ancora tende a muoversi. Ciò è causato dalla forza del vento che viene trasferita direttamente all'ancora attraverso la cima di ormeggio. La soluzione è il cordino elastico di sicurezza estensibile (lunghezza: 3 m/ 10 piedi) che assorbe la forza del vento. Invece di battere la tua ancora, lascia che sia il Safety Bungee a prendere la forza.
Segna la linea con la boa
Attaccando una boa o un altro galleggiante all'estremità della tua cima di ancoraggio, lo troverai più facile da identificare (vedi fig. b). Attaccare un moschettone in acciaio inossidabile alla boa semplifica il processo di rimozione del tuo gonfiabile per sport acquatici dall'acqua per la pulizia o la riparazione. Semplifica anche il ritorno del prodotto nella posizione precedente.
Scritto da Fiona di East Gonfiabili.
Leave a Comment