L'autunno è arrivato in Cina, il tempo sta lentamente diventando più fresco e i parchi acquatici gonfiabili saranno chiusi nel prossimo futuro, per far durare più a lungo il tuo parco acquatico ed evitare inutili manutenzioni, abbiamo raccolto alcuni pratici e facili da usare trucchi mantengono il tuo parco acquatico per tutto l'inverno.
1.Pulisci il tuo parco acquatico gonfiabile
Rimuoverli uno ad uno dall'acqua e posizionarli su una superficie pulita con un telo o un foglio di plastica, controllando la presenza di oggetti appuntiti e quindi pulendo la struttura gonfiabile con acqua saponata, una spazzola morbida o un panno e utilizzando uno smacchiatore commerciale per rimuovere macchie ostinate. Non utilizzare mai attrezzature per la pulizia ad alta pressione, come un'idropulitrice, su attrezzature gonfiabili, danneggerebbero vinile e pvc.
2. Ripara il tuo parco acquatico gonfiabile
Potresti trovare alcune piccole perdite o perforazioni nei tuoi gonfiabili, quindi devi ripararli immediatamente. Quindi è necessario ispezionare tutte le superfici, i dispositivi di fissaggio, le valvole e le altre parti per danni o normale usura. Se sono danneggiati, sarà necessario acquistare pezzi di ricambio per sostituirli prima di riporli per garantirne la disponibilità per la stagione successiva.
3. Conservare correttamente
Dopo la pulizia e l'asciugatura, puoi applicare un po' di protezione sulla superficie del tuo dispositivo gonfiabile per dare al tuo giocattolo gonfiabile un nuovo aspetto. Quindi piega la tua struttura gonfiabile alla larghezza di stoccaggio desiderata e arrotolala. Mettilo in una custodia speciale e fissalo saldamente con una corda o una cinghia. Scegli un luogo pulito e sicuro per il tuo magazzino gonfiabile. Questo posto deve essere pulito, asciutto e lontano dalla luce solare diretta.
L'inverno è senza dubbio la stagione migliore per mantenere il tuo parco acquatico gonfiabile, quindi facciamo un po' di preparazione prima di iniziare effettivamente la tua attività la prossima estate.
Leave a Comment