Il gradino:
1, Acquista un buttafuori gonfiabili: per avviare la tua attività di buttafuori gonfiabili dovrai prima acquistare un buttafuori. Alcuni dei produttori di sdraiette gonfiabili sono magicjump (magicjump.com), ninjajump (ninjajump.com) e East Inflatables (east-inflatables.com). Per il tuo primo sdraietta, è meglio scegliere un modello universale per qualsiasi evento come un multi -castello colorato. Scegli colori non specifici per genere in modo da poter servire feste di ragazzi e ragazze. I buttafuori possono costare tra $ 1.800 e $ 5.000 per l'acquisto, ma un semplice castello dovrebbe costarti circa $ 2.500.
2, Assicurazione: prima di poter operare, avrai bisogno di una copertura assicurativa per il tuo buttafuori. Puoi visitare insuremybounce.com per trovare un agente di assicurazione rimbalzo qualificato. Prima di qualsiasi prenotazione dovrai far firmare al cliente una liberatoria e accettare un elenco di regole.
3, Sito web: la prossima cosa che vorrai fare è creare un sito web che attiri sia i bambini che gli adulti che sono alla ricerca di sdraiette gonfiabili nella tua zona. Inoltre, dovresti elencare la tua attività di buttafuori su Google, Yahoo e MSN.
4, Pubblicità: puoi creare un segno magnetico e metterlo sulla tua auto o camion per pubblicizzare la tua compagnia di buttafuori gonfiabili. Dovresti anche creare biglietti da visita e metterli in qualsiasi negozio di feste, asili nido o altri luoghi che hanno molti bambini.
5, Prima prenotazione: la tua prima prenotazione di un buttafuori gonfiabili sarà emozionante. Assicurati di avere tonnellate di prolunghe nel caso in cui la presa dei clienti sia lontana dalla posizione del buttafuori. In genere, i buttafuori vengono prenotati in blocchi di 6 ore e le tariffe variano in tutti gli Stati Uniti, ma una tariffa media sarebbe da $ 150 a $ 175 per 6 ore.
Leave a Comment